Descrizione

Elantech Smart-Pad® consente di regolare la sensibilità del suo pannello di sensori di sfioramento per adattarla alle preferenze dell'utente. Il cursore della Sensibilità regola la giusta pressione delle dita da applicare allo Smart-Pad® per ottenere la risposta migliore al puntatore/cursore.

 

Per attivare l'impostazione Sensibilità, selezionare l'icona Sensibilità nella barra di controllo verticale. Quindi utilizzando il tocco “uno-e-mezzo” (toccare due volte e tenere il dito sullo Smart-Pad® sul secondo tocco), trascinare orizzontalmente per regolare il cursore della sensibilità verso destra (alta) o verso sinistra (bassa).

 

Quando il puntatore/cursore si sposta in modo errato (specialmente quando si lavora in un'area ad alta umidità) ridurre la sensibilità spostando il cursore verso destra (verso Alta).

 

Quando occorre toccare o premere con più energia per ottenere una risposta, oppure quando il sistema non risponde sempre ai tocchi, aumentare la sensibilità spostando il cursore verso sinistra (verso Bassa).

 

Regolazione del requisito di sensibilità

La regolazione della Sensibilità è facoltativa. Tuttavia grazie a essa si può rendere più comodo l'uso dello Smart-Pad®.