AVVISO:

Questo software (ETD Ware), insieme con la periferica di input associata (Prodotti), contengono proprietà intellettuali, inclusi diritti su brevetti, marchi di fabbrica, segreti commerciali, copyright, know-how e tutti gli altri diritti di proprietà legalmente forniti in licenza, creati e posseduti da Elan Devices Corporation (ELAN).

 

 ETD Ware e tutte le informazioni qui contenute devono essere utilizzate solo con i prodotti ELAN. Qualsiasi altro uso del software è strettamente proibito e deve essere ritenuto come un'infrazione esplicita di diritti esclusivi di ELAN. L'uso del software deve essere considerato come accettazione delle condizioni precedenti.

 

Cenni generali

Il touchpad Elan è registrato come Smart-Pad. Esso fornisce, in aggiunta alle normali operazioni dei pulsanti dei mouse normali, anche un ricco set di funzioni utilizzabili per aumentare la produttività dell'utente. Queste funzioni aggiuntive includono la funzione Rock-Switch, azioni a più dita, scorrimento e così via.

 

Una delle funzioni principali di Smart-Pad è l'azione a più dita. Quando questa è attivata, il tocco del pad con un singolo può simulare la funzione del tasto sinistro del mouse, mentre le due dita simulano la funzione del pulsante centrale del mouse (rotellina), mentre tre dita simulano la funzione del pulsante destro del mouse.

 

Accessori

 Smart-Pad rileva il contatto delle dita tramite la sua sensibilità capacitiva (non si tratta della sensibilità al calore o alla forza applicata). Quando le dita si avvicinano al pad, queste alterano il campo elettrico sulla superficie del pad. Il sensore dell'Elan Smart-Pad è composto da un circuito personalizzato con una matrice di tracce a conduzione stampate sulla sua superficie. Uno speciale chip dietro allo Smart-Pad monitora continuamente i cambiamenti di capacità delle tracce e determina la presenza e la posizione delle dita.

 

Per ottenere prestazioni ottimali dal Smart-Pad, assicurarsi di installare sia il driver dello Smart-Pad che il suo software applicativo. Dopo aver installato il materiale, nella finestra delle Proprietà del mouse viene aggiunta una nuova scheda Smart-Pad.

 

Selezione della funzione dall'elenco a discesa

ETD Ware offre un ricco set di funzioni di Smart-Pad selezionabili da un elenco a discesa. La descrizione delle funzioni viene visualizzata alla selezione di una particolare funzione.

Pulsante Predefinite

Reimposta tutte le funzione alle impostazioni predefinite.

 

Pulsante Sì”

Conferma la selezione della funzione e chiude le proprietà di Elan Smart-Pad.

 

Pulsante Annulla

Annulla le impostazioni precedenti della funzione e chiude le proprietà di Elan Smart-Pad.

 

Pulsante Applica

Applica le opzioni della funzione selezionata dall'utente.