Descrizione
Elan Smart-Pad™ offre funzioni di rilevamento dei movimenti delle dita o “azioni” che possono simulare tutte le operazioni dei mouse esistente, nonché una serie di altre funzioni per potenziare le possibilità di modifica dei documenti.
Attiva
Selezionare la casella di controllo per attivare Smart-Pad™
Disattiva durante la digitazione
Selezionare la casella di controllo per disattivare il rilevamento dello Smart-Pad™ durante la digitazione sulla tastiera. Questo serve per evitare che lo Smart-Pad™ rilevi movimenti non richiesti dall'interferenza della digitazione sulla tastiera.
Un dito (Tocco)
Il tocco con un dito esegue sempre
la funzione Punta/Clic/Seleziona,
che equivale al clic
Due dita
Per impostazione predefinita, il tocco con due dita è impostato per simulare la rotellina di scorrimento del mouse, ovvero le funzioni del pulsante centrale. Sono disponibili anche funzioni aggiuntive quali Ingrandisci, Pagina giù, Esegui e così via.
Tre dita
Per impostazione predefinita, il tocco con tre dita è impostato per simulare le funzioni del tasto destro del mouse. Sono disponibili anche funzioni aggiuntive quali Menu di scelta rapida, Ingrandisci, Esegui e così via.
Personalizzazione del tocco a due/tre dita
Entrambe le azioni di tocco con due e con tre dita possono essere riconfigurate per eseguire altre attività. Fare clic sull'elenco a discesa per selezionare la nuova attività.
Predefinite
Reimposta le funzioni alle impostazioni predefinite.
Sì
Conferma la nuova selezione e chiude il pannello.
Annulla
Annulla tutte le modifiche alle impostazioni e chiude il pannello.
Applica
Applica la nuova selezione dell'utente.
Risoluzione dei problemi,
Verificare quanto segue se una delle funzioni non opera i modo corretto
1. L'icona dei “Tocco” nella barra verticale sia selezionata (evidenziata).
2. La casella di controllo “Attiva” sia selezionata.